The Bourne Legacy di Tony Gilroy - Blu-ray
The Bourne Legacy di Tony Gilroy - Blu-ray - 2
The Bourne Legacy di Tony Gilroy - Blu-ray
The Bourne Legacy di Tony Gilroy - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
The Bourne Legacy
Disponibilità immediata
5,99 €
5,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo che Jason Bourne ha svelato al mondo intero l'esistenza del programma segreto Treadstone, la CIA teme che si scoprano anche gli altri programmi usati per formare spie e combattenti e decide di cancellare ogni traccia del Treadstone e del suo derivato Outcome, eliminando tutti gli scienziati, i medici e gli agenti coinvolti. L'operazione condotta dal colonnello Eric Byer trova però uno stop davanti al ribelle Aaron Cross, agente segreto che non accetta di essere terminato e che vuole scoprire la verità sugli esperimenti genetici che lo rendono dipendente da una serie di farmaci che ne amplificano le capacità fisiche e psichiche. L'unica a poterlo aiutare nella sua missione per disintossicarsi e non dipendere più dal governo è una delle dottoresse incaricate di tenere d'occhio gli agenti, anch'essa a sua insaputa a rischio "chiusura".

Dettagli

2012
Blu-ray
5050582926507

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2013
  • Terminal Video
  • 135 min
  • Italiano (DTS 5.1 Surround);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1 Surround);Tedesco (DTS 5.1 Surround);Spagnolo (DTS 5.1 Surround);Hindi (DTS 5.1 Surround)
  • Arabo; Cinese; Coreano; Danese; Finlandese; Francese; Hindi; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
  • 2,40:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of): Re-Bourne - Entra Aaron Cross - Attraverso i continenti: Le location del film - Uomo contro Lupo - Le prove della sequenza del lupo - Bersagli in movimento: Aaron e Marta - Filmare il Caos: L'inseguimento in moto; commenti tecnici: Commento al film del regista/co-sceneggiatore Tony Gilroy, del co-sceneggiatore Dan Gilroy, dell'editor John Gilroy, del direttore della fotografia Robert Elswit, del regista della seconda unità Dan Bradley e dello scenografo Kevin Thompson

Valutazioni e recensioni

  • Pellicola abbastanza valida, intrigante per tutta la durata e questo non è poco. A dire il vero, la prima mezz'ora si caratterizza per una sceneggiatura piuttosto oscura e spiazzante, svelata man mano che l'azione incede. Buone le interpretazioni, non male Renner, bene la Weisz, un pò sottotono invece Edward Norton, forse in un ruolo non particolarmente a lui congeniale. L'azione non manca, così come l'interesse per la vicenda narrata. Peccato solo per gli ultimi frangenti della pellicola, capaci di trasformare un bell'intreccio in un'americanata epocale (vedi l'inseguimento piuttosto assurdo ed il finale non in linea con la narrazione). Nel complesso, un buon prodotto Hollywoodiano che non fa rimpiangere i precedenti della saga.

  • MARIO ROBERTI

    OTTIMA

Conosci l'autore

Foto di Rachel Weisz

Rachel Weisz

1971, Londra

"Propr. R. Hannah W. Attrice inglese. Lineamenti regolari e sguardo intenso, avvia giovanissima la carriera da modella. Dopo diverse partecipazioni a film per la tv e il debutto nel cinema con il poco noto Death Machine (1995) di S. Norrington, viene diretta da B. Bertolucci in Io ballo da sola (1996). Protagonista di Reazione a catena (1996) di A. Davis e di Lo straniero che venne dal mare (1998) di B. Kidron, raggiunge la fama presso il grande pubblico con La mummia (1999) di S. Sommers, blockbuster d’avventura di cui interpreta anche il sequel nel 2001. Soldatessa intrepida in Il nemico alle porte (2001) di J.-J. Annaud, diventa una giovane madre single nella commedia About a Boy - Un ragazzo (2002) di P. e C. Weitz e una donna misteriosa e spregiudicata in La giuria (2003) di G. Fledler....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail