Bow to the People
Strut presenta uno degli album più richiesti e significativi degli archivi archivi della Black Fire Records di Jimmy Gray, 'Bow to the People' (1976) del collettivo teatrale Theatre West, con sede a Dayton, Ohio. Fondato da Clarence Young III, veterano di guerra in Vietnam, la compagnia coinvolgeva circa 27 membri ed era un’occasione per ragazzi del centro città per riunirsi ed esprimersi. Questo disco suona come un omaggio agli antinati neri di questa big band. Ristampato in edizione limitata nel 1993, oggi torna per la prima volta in uscita internazionale, con due inediti, "Man Of Many Means" e "I Don't Know Much About Love”. Per i fan di Gil Scott Heron. The Last Poets, Marvin Gaye.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it