The Boy with No Name
Dieci anni dopo il debutto discografico, molto era cambiato per il gruppo Travis, ed al tempo stesso molto era rimasto immutato. Il frontman Fran Healy era nel frattempo diventato padre (il “boy” del titolo fa riferimento a suo figlio), e così i testi erano più inclini al mondo delle relazioni umane, come ‘My Eyes’, dedicato al neonato. Con tanta acqua passata sotto i ponti dai tempi di GOOD FEELING, THE BOY WITH NO NAME risultava un progetto molto più vario ed eclettico: la BBC affermò che la band era “in grado di affrontare qualunque rischio”, mentre l’album scalava le UK charts piazzandosi in quinta posizione. Questa versione in vinile contiene una sorpresa: un 45 giri con il brano ‘Sailing Away’, pubblicato in origine come bonus track nascosta alla fine dell’edizione originale in CD. Una chicca per i collezionisti!
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it