3.5 ⭐ Anche se il primo mi sia piaciuto di più, questo è comunque un bel libro, avrei magari tagliato qualche scena superflua, ma nonostante ciò molto scorrevole e godibile. Il finale mi è piaciuto molto. Shannon e Johnny sempre molto carini e con una chimica assurda, una delle migliori coppie che abbia mai letto nei romance finora.
Boys of Tommen. Keeping 13. Mettiti in gioco. Vol. 2
Un nuovo, sensualissimo, capitolo della saga ambientata al Tommen college che arriva potente e appassionato dritto al cuore.
Il primo e unico amore di Johnny Kavanagh è sempre stato il rugby finché un terribile infortunio non l'ha costretto ad abbandonare la sua amata maglia numero 13. Perso e alla disperata ricerca di conforto, l'unica cosa che desta il suo interesse è il mistero che avvolge Shannon, la ragazza di cui è irrimediabilmente innamorato. Sostenuto dalla sua migliore amica Gibsie, Johnny decide di addentrarsi sempre più nell'oscuro e complicato mondo di Shannon. Ma Shannon sa bene come celare i drammi della sua vita e i segreti della sua famiglia. Ha imparato a farlo anni fa. Per proteggere se stessa e smettere di soffrire alza una barriera invalicabile tra lei e il mondo. Una barriera che Johnny però è determinato più che mai a superare, per raggiungere quel dolcissimo e fragile cuore di ghiaccio.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2024
- 
                                        In commercio dal:27 febbraio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        smartyes 03 ottobre 2025Carino
- 
        cristel 02 settembre 2025keeping 13Se *Binding 13* era una carezza, *Keeping 13* è un pugno allo stomaco… e poi una stretta al cuore. Qui, la storia di Johnny e Shannon si intensifica, tra momenti drammatici, tensioni familiari e scelte difficili. Il loro amore viene messo alla prova, non solo dalle circostanze esterne, ma anche dai fantasmi interiori che ciascuno porta con sé. Chloe Walsh approfondisce i personaggi e le loro relazioni, rendendoli vivi, complessi e veri. La narrazione è coinvolgente, con dialoghi realistici e scene cariche di pathos. Alcuni capitoli sono strazianti, ma sempre scritti con uno stile che riesce a far sentire il lettore parte della storia. Una lettura che lascia il segno e fa venir voglia di continuare subito con *Saving 6*. 
- 
        paola 26 giugno 2025keeping 13libro stupendo ho sentito dentro di me un sacco di emozioni contrastanti l'unica pecca sono stati un po' di verbi errati 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                         
                                        