"Ho appena finito di leggere 'Branca's Family' e devo dire che è stato un libro molto coinvolgente. Mi è piaciuto tanto! La storia è molto coinvolgente e i personaggi ben sviluppati. Il personaggio principale, Tony Branca, è stato molto ben sviluppato e mi ha fatto sentire come se fossi parte della sua storia. La trama è stata piena di colpi di scena e il finale che è stato lasciato aperto (" Ma questa è sicuramente un'altra storia") fa aumentare la mia curiosità e il desiderio di sapere cosa succederà dopo e la voglia di leggere un altro libro di Cristiano Capuano che ho conosciuto personalmente ed è una grande bella persona.
Branca's family
Tra le palme scintillanti della Florida e i vicoli oscuri di Napoli, una famiglia divisa dalla lealtà e dal tradimento lotta per la sopravvivenza. Antonio "Tony" Branca, un uomo diviso tra due mondi, si ritrova intrappolato in una rete di inganni e violenza quando suo fratello maggiore, Luca, evade di prigione dopo un arresto per droga. Il fragile equilibrio che Tony ha costruito tra la sua vita agiata in America e le sue radici nella malavita napoletana è improvvisamente in frantumi. Mentre l'ombra minacciosa dell'organizzazione criminale per cui lavora incombe, Tony si trova costretto a confrontarsi con il proprio passato e a prendere decisioni impossibili che potrebbero costargli tutto. Un viaggio attraverso due continenti, tra inseguimenti mozzafiato e alleanze pericolose, in cui Tony scoprirà fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere la sua famiglia e la sua stessa vita. Un thriller adrenalinico in cui famiglia, onore e vendetta si intrecciano in una spirale di suspense.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 marzo 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rosy 20 aprile 2025Adrenalico
-
Matteo 13 aprile 2025Consigliato
Mi è piaciuto molto! Molto ben scritto, storia avvincente. Da segnalare l'attenzione dedicata a certi particolari. Consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it