Brancaccio. Storie di mafia quotidiana - Giovanni Di Gregorio,Claudio Stassi - ebook
Brancaccio. Storie di mafia quotidiana - Giovanni Di Gregorio,Claudio Stassi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Brancaccio. Storie di mafia quotidiana
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,99 €
7,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Storie piccole, storie semplici (avrebbe detto Sciascia) collegate tra loro, ma ciascuna a proprio modo emblematica di un aspetto specifico. Brancaccio è un libro che ha segnato moltissimi lettori, e che torna in libreria, grazie a BAO, in una nuova edizione che comprende una storia inedita, a colori, e una nuova copertina. La prefazione, dolorosa e necessaria, è di Rita Borsellino. Una piccola gemma del fumetto moderno, un libro che parla al cuore dei lettori e li invita a non accontentarsi delle risposte semplici e a non tacere il proprio sdegno.

Dettagli

128 p.
FixedLayout
9788865436394

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Di Gregorio

Giovanni Di Gregorio

Giovanni Di Gregorio, nato a Palermo, è sceneggiatore di fumetti (Sergio Bonelli Editore, Disney) e di cartoni animati (RAI e altri). Ha pubblicato in Francia, Spagna e USA. Vive a Barcellona.

Foto di Claudio Stassi

Claudio Stassi

Claudio Stassi, nato nel 1978 a Palermo, vive e lavora a Barcellona. Ha pubblicato per numerosi editori italiani e stranieri. Per la Sergio Bonelli Editore ha disegnato episodi delle serie Dylan Dog e Dampyr. Il suo graphic novel Per questo mi chiamo Giovanni, pubblicato da Rizzoli, è già alla terza edizione. Con Luca Enoch ha realizzato nel 2013 La Banda Stern, libro che è stato tradotto in quattro paesi. La sua ultima opera, Rosario l’amore e la morte, su testi di Carlos Sampayo, è stata pubblicata in Francia e in Italia.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows