Brancaccio. Storie di mafia quotidiana - Giovanni Di Gregorio,Claudio Stassi - copertina
Brancaccio. Storie di mafia quotidiana - Giovanni Di Gregorio,Claudio Stassi - 2
Brancaccio. Storie di mafia quotidiana - Giovanni Di Gregorio,Claudio Stassi - copertina
Brancaccio. Storie di mafia quotidiana - Giovanni Di Gregorio,Claudio Stassi - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Brancaccio. Storie di mafia quotidiana
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


La mafia uccide anche senza pallottole o bombe. Basta far finta che non ci sia. Un libro doloroso e necessario, in una nuova edizione con una storia inedita a colori. Prefazione di Rita Borsellino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

128 p., ill. , Brossura
9788865432761

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Di Gregorio

Giovanni Di Gregorio

Giovanni Di Gregorio, nato a Palermo, è sceneggiatore di fumetti (Sergio Bonelli Editore, Disney) e di cartoni animati (RAI e altri). Ha pubblicato in Francia, Spagna e USA. Vive a Barcellona.

Foto di Claudio Stassi

Claudio Stassi

Claudio Stassi, nato nel 1978 a Palermo, vive e lavora a Barcellona. Ha pubblicato per numerosi editori italiani e stranieri. Per la Sergio Bonelli Editore ha disegnato episodi delle serie Dylan Dog e Dampyr. Il suo graphic novel Per questo mi chiamo Giovanni, pubblicato da Rizzoli, è già alla terza edizione. Con Luca Enoch ha realizzato nel 2013 La Banda Stern, libro che è stato tradotto in quattro paesi. La sua ultima opera, Rosario l’amore e la morte, su testi di Carlos Sampayo, è stata pubblicata in Francia e in Italia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it