Brand Identity for Television With Knobs On Martin Lambie-Nairn - copertina
Brand Identity for Television With Knobs On Martin Lambie-Nairn - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Brand Identity for Television With Knobs On Martin Lambie-Nairn
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
75,00 €
75,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Hong Kong, Phaidon Press, 1997, album in 8vo legatura editoriale cartonato telato con sovraccopertina (piccolo strappo) pp. 240 completamente illustrato da fotografie e tavole a colori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Hong Kong, Phaidon Press, 1997, album in 8vo legatura editoriale cartonato telato con sovraccopertina (piccolo strappo) pp. 240 completamente illustrato da fotografie e tavole a colori.

Immagini:

Brand Identity for Television With Knobs On Martin Lambie-Nairn

Dettagli

240 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560008178814
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it