Brando Street: la scomparsa di una comparsa
Una giornalista sulle tracce della più grande comparsa cinematografica degli anni Settanta. Una serie di interviste esclusive con il divo inavvicinabile e con tutti coloro che hanno avuto l'enorme fortuna di conoscerlo. Brando Street, da Orvieto a Los Angeles, ci svela i segreti della sua vita, dall'infanzia ai dietro le quinte di pellicole che hanno fatto la storia del cinema. Chi non ricorda "Il diplomato", "Carota manuale" o "Primo valzer a Caracas"? Tutti film a cui Brando ha generosamente prestato il suo originale e indiscutibile talento. "Brando Street: la scomparsa di una comparsa" è la prima e unica biografia autorizzata di un artista, prematuramente scomparso nel 1980, ma più probabilmente... mai esistito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it