Brasile. Terra dell' avvenire. Versione di Mario Merlini
In-8° (25x18 cm), tela editoriale con titoli dorati al dorso e figura incisa dorata al piatto anteriore. Pp 295, (3), 7 tavole fotografiche bianco e nero fuori testo. Fascetta editoriale conservata. Più che buon esemplare. Prima edizione italiana di questa monografia in parte utopistica sul Brasile come luogo idoneo allo sviluppo di una nuova società, uno degli ultimi libri pubblicati dall' autore prima del suicidio (1942) avvenuto proprio in Brasile (a Pétropolis) dove si era trasferito da New York.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it