Brazilian Octopus
Un giovanissimo Hermeto Pascoal, spalleggiato da Cido Bianchi (Milton Banana Trio) e Lanny Gordin in quella che rimane una delle pietre miliari di tutto il rock psichedelico sudamericano. Terminologia che va comunque stretta a questa incredibile formazione che nel 1969 debuttava con il suo unico ed omonimo lavoro, affondando a piene mani nel latin-jazz e nel rare groove. disco suonato dai dj di mezzo mondo (Nicola Conte e Andy Votel per citarne alcuni) e ricercatissimo tra i collezionisti nella sua primissima stampa in mono. Questa attenta ripubblicazione da parte di Vinilisssimo si preannuncia come una delle cose più ardite di tutto il 2017.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it