Partendo dal presupposto che conosco il film a memoria e so ogni minima battuta, ho voluto comprare i libri per collezionismo e magari la storia sarà anche diversa. :D
Breaking dawn
Breaking Dawn, il capitolo conclusivo della saga di Twilight, svela segreti e misteri di questa incantevole epopea romantica che ha entusiasmato milioni di lettori in tutto il mondo.
Per Bella Swan essere innamorata di un vampiro è allo stesso tempo un sogno a occhi aperti e il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l’anima. La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino soprannaturale, mentre il profondo legame con Jacob Black la riporta invece indietro, nel mondo terreno. Bella ha alle spalle un anno difficile, pieno di perdite, di conflitti, di tentazioni contraddittorie. Ora è al bivio decisivo: entrare nello sconosciuto mondo degli immortali, o continuare a condurre un’esistenza umana. Dalla sua scelta, dipenderà l’esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi. Eppure, ora che Bella ha preso la sua decisione, sta per scatenarsi una sorprendente catena di eventi che cambieranno per sempre la vita di tutti coloro che la circondano. Ma quando il tempo a sua disposizione sembrerà essere esaurito, e la strada da prendere già stabilita, Bella – dolce e timida in Twilight, sensuale e inquieta in New Moon ed Eclipse – andrà incontro a un futuro dal quale non potrà più tornare indietro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
annabellyt 01 marzo 2025my life <3
-
Amanda 02 febbraio 2025Degna conclusione
Il mio preferito tra i quattro. L'atmosfera a cui si espone il lettore lo trasporta veramente fino a Forks. Continuo a pensare che distaccandoci un attimo noteremmo quanto effettivamente sia assurda la storia di Bella ed Edward. Nel complesso, se si fa finta che Bella non sia appena maggiorenne, se si fa finta che non si siano incontrati da meno di un anno e se si fa finta che non vivano un rapporto morboso, alla fine non è niente male. Apprezzo molto il finale, lascia molta speranza. Lo rileggo spesso quando ho bisogno di qualcosa di leggero e senza troppe pretese ma che sia anche scorrevole e immersivo.
-
Sara 08 gennaio 2025Bello
Viste le dimensioni del libro ero un po' preoccupata, invece il libro è ben scritto, scorrevole e appassionante l'ho terminato in brevissimo tempo, un libro più maturo rispetto ai precedenti. Consigliatissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it