Breeding Death
L’EP di debutto dei maestri del metal svedese, torna in un CD arricchito di tracce bonus. I Bloodbath sono dei titani del death metal, noti per includere nella propria formazione membri dei Katatonia e degli Opeth e, più recentemente, Nick Holmes dei Lost. Il gruppo nacque nel 1998 da una comune attrazione per l’horror e per i classici gruppi death metal come gli Entombed e, dopo oltre 20 anni di pubblicazioni, rimane un faro sulla scena. “Breeding Bath” (2000) fu il catalizzatore che non solo li spinse sotto i riflettori, ma diede anche nuova linfa alla morente “vecchia scuola” che stava svanendo all’alba del XXI secolo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it