Breve come un sospiro - Anne Philipe - copertina
Breve come un sospiro - Anne Philipe - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Breve come un sospiro
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, segni d'uso condizioni dell'interno: Buone note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1995
64 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Nuovo
5000089485265

Conosci l'autore

Foto di Anne Philipe

Anne Philipe

1917, Bruxelles

Anne Philipe (pseudonimo di Nicole Navoux 1917-1990), studia in Belgio e si trasferisce in Francia nel 1939.Nel 1951, sposa il celebre comédien e attore di cinema Gérard Philipe (che morirà nel 1959). Nel 1955 appare con il titolo Caravane d'Asie il giornale del viaggio eccezionale da lei fatto nel 1948 dopo un soggiorno di un anno in Cina: da lì si era mossa verso l'India percorrendo la Route de la soie, prima francese ad attraversare il Sin-Kiang con una carovana di mercanti che si recavano in Cachemire.Autrice di numerosi documentari su Asia e Africa, Anne Philipe è, con Jean Rouch, fondatrice del Comité du film ethnographique. Ha pubblicato articoli su Le Monde e Libération, realizzato reportage.Si è rivelata come scrittrice nel 1963...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it