Breve storia della Bosnia Erzegovina. Multiculturalità e conflitti nel cuore dei Balcani - Matteo Pagliani - ebook
Breve storia della Bosnia Erzegovina. Multiculturalità e conflitti nel cuore dei Balcani - Matteo Pagliani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Breve storia della Bosnia Erzegovina. Multiculturalità e conflitti nel cuore dei Balcani
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una breve ma non banale storia di uno dei territori più sconosciuti d’Europa: la Bosnia Erzegovina, terra perennemente sospesa tra multiculturalità e conflitto, che spesso purtroppo ricordiamo solo per la recente guerra del 1992-95. L’autore si sforza di ripercorrere le principali tappe della formazione e maturazione dell’identità bosniaca, dal medioevo alla Jugoslavia di Tito, fino al tremendo, traumatico disfacimento di quella stessa identità negli anni Novanta del XX secolo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788868612290

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows