Brevi storie semiserie
Nero su bianco sono incisi i ricordi di un passato che non si può dimenticare, con aneddoti divertenti e qualche volta un po' dolorosi, ma non per questo meno belli. Con un linguaggio talvolta colorito di espressioni dialettali vengono raccontate le esperienze personali salienti (o presunte tali) dell'autore, a partire dalla primissima gioventù, nel corso (e a seguito) delle quali vengono via via erose le certezze introiettate dalla morale convenzionale.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it