Breviario per vagabondi
"Si è dato solo un primo passo nell'arte poetica e nel linguaggio di Sica, che perderebbero qualcosa, a parere di chi scrive, se venissero intesi più alla maniera dell'illuminazione spirituale che a quella della concreta esperienza della lingua, oggetto culturale, complesso insieme di elementi espressivi provenienti dalla società e dalla storia. Primo passo necessario per intravedere l'autenticità dello stile. Ora tocca al lettore, alla sua libertà." (Mariano Bàino)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it