Brian Jackson Jid008
Adrian Younge e Ali Shaheed Muhammad collaborano con il compositore, tastierista, flautista e produttore Brian Jackson – noto per il lavoro con Gil-Scott Heron - per un nuovo capitolo della serie Jazz Is Dead.
Brian Jackson JID008, è la prima uscita pubblicata da Brian Jackson in 20 anni – con l’eccezione di “Evolutionary Minded”, l’omaggio a Gil-Scott Heron uscito otto anni fa - ed è un importante documento del suo talento poliedrico fra momenti che rimandano alla sua storia e carriera ed altri che, appoggiandosi proprio su questi 50 anni, posizionano gli occhi sul futuro.
Il suo archivio di materiale inedito rivela un'icona ancora energica e Vitale all’interno del movimento di liberazione nera. Preparatevi ad ascoltare un musicista il cui lavoro ha contribuito a migliorare tutte le nostre vite, in una forma o nell'altra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it