Mi è piaciuto abbastanza, non era speranzosa in quanto solitamente la penna di quest’autrice non mi cattura. Temevo che imitasse una sorta di twilight invece mi ha stupito l’ambientazione e la sistemazione del fantasy, i protagonisti formano una bella coppia
Bride. Ediz italiana
Misery Lark, l'unica figlia del più potente Consigliere dei Vampiri del Sud-ovest, è stata offerta in sposa per mantenere la pace tra i Vampiri e i loro più acerrimi nemici, i Lupi, e non vede altra scelta che arrendersi all'unione. I Lupi sono spietati e imprevedibili come il loro capo, Lowe Moreland, che governa il suo branco con severa autorità, ma non senza giustizia. È chiaro che lui non si fida di lei. Se solo sapesse quanto ha ragione... Perché Misery ha accettato questo matrimonio di convenienza per motivi che non hanno nulla a che vedere con la politica o le alleanze, e tutto a che fare con l'unica cosa che le sia mai importata. Ed è disposta a qualsiasi cosa pur di riavere ciò che le appartiene, anche se questo significa una vita da sola con il lupo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
gigia 03 dicembre 2025Bello
-
RitaWalks 20 ottobre 2025Carino
Quinto libro che leggo dell'autrice. Carino, un po' meno scorrevole degli altri, ho fatto un po' di fatica a finirlo. Alcuni passaggi potevano essere sviluppati meglio. Nel complesso però bel libro, consigliato.
-
Kiki96 11 settembre 2025Piacevolmente stupita
Non avevo mai letto nulla di questa autrice, ma devo dire che per essere il suo primo approccio al fantasy ho apprezzato parecchio. E per chi cerca delle scene spicy ben scritte è proprio una chicca. Approvato ✨
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it