Bridge of Sighs
“Bridge of Sighs” è il secondo album da solista del chitarrista e cantautore Robin Trower.
È stato pubblicato nel 1974 dopo il suo allontanamento dai Procol Harum e le canzoni tratte dall’album, come "Bridge of Sighs", "Too Rolling Stoned", "Day of the Eagle" e "Little Bit of Sympathy", sono diventate le più eseguite durante i suoi concerti.
Il progetto è stato prodotto da Matthew Fisher e dall’ingegnere del suono Geoff Emerick.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it