Entra nel mondo della single più scatenata di Londra!
Il diario di Bridget Jones
Bridget, impiegata in una casa editrice, ha 32 anni, beve, fuma e non ha uno straccio di fidanzato. È una ragazza perennemente in lotta con la bilancia, il suo lavoro, gli anni che passano e le molte sue imperfezioni. Unica sua consolazione sono gli amici. Come buon proposito per l'anno nuovo, decide di prendere in mano la sua vita tenendo un diario nel quale scrivere sempre tutta la verità. I fuochi d'artificio iniziano quando il suo affascinante, ma inaffidabile, capo comincia a interessarsi alla bizzarra miss Jones. Si getteranno nella mischia anche una banda di eccentrici amici e, soprattutto, una nuova conoscenza, che sembra poco simpatica ma che in seguito riserverà delle sorprese.
Che pasticcio, Bridget Jones!
Un nuovo anno sta per iniziare per Bridget e con esso un diario nuovo di zecca. Ma c'è una cosa davvero nuova nella sua vita, un fidanzato. Infatti lei e Mark Darcy fanno coppia ormai da più di sei settimane e Bridget è completamente partita. Ma essendo un'insicura cronica teme che lui non sia davvero innamorato di lei, anche per via di quella assistente bruna con le gambe lunghissime che gli ronza sempre intorno. La stazione televisiva per la quale Bridget lavora assume la sua vecchia conoscenza Daniel Cleaver per condurre un programma di cultura e decide di mandarli in Thailandia insieme. Le cose nella testa di Bridget si complicano ancora di più.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
-
Distribuzione:Universal Pictures
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it