Bright Lights, Big City
Bright Lights, Big City
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bright Lights, Big City
Scaricabile subito
9,77 €
9,77 €
Scaricabile subito

Descrizione


With the publication of Bright Lights, Big City in 1984, Jay McInerney became a literary sensation, heralded as the voice of a generation. The novel follows a young man, living in Manhattan as if he owned it, through nightclubs, fashion shows, editorial offices, and loft parties as he attempts to outstrip mortality and the recurring approach of dawn. With nothing but goodwill, controlled substances, and wit to sustain him in this anti-quest, he runs until he reaches his reckoning point, where he is forced to acknowledge loss and, possibly, to rediscover his better instincts. This remarkable novel of youth and New York remains one of the most beloved, imitated, and iconic novels in America.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780307763211

Conosci l'autore

Foto di Jay McInerney

Jay McInerney

1955, Hartford

Scrittore statunitense, vive e lavora a New York .Oltre a diversi romanzi, molto spesso accolti positivamente dalla critica e di buon successo commerciale, McInerney è un celebrato autore di short stories, e non disdegna occasionali incursioni nella scrittura di sceneggiature per il cinema. Il suo romanzo Good life ha per protagonisti Corrine e Russell, gli stessi personaggi di Si spengono le luci.La carriera di McInerney è cominciata nel 1984 con quello che ancora oggi viene considerato il suo romanzo più significativo, Le mille luci di New York.Il libro impressionò la critica per la cruda descrizione della tossicodipendenza da cocaina, oltre che per l'originale stile di scrittura in seconda persona. Le mille luci di New York affermò definitivamente...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows