Brighter Days
C'è il classico pop di Nashville in canzoni come “I'll Pay The Price”, “I Spell Love” e “Brighter Days”, ma Yoakam tira fuori tutte le sue qualità per la melodrammatica “Hand Me Down Heart”, una canzone splendida, qui presentata in un trasporto quasi gospel soul, guidato da George Jones. Lungo il percorso Yoakam presenta altre due cover. 'Bound Away', originaria dei Cake, gli permette di mettere un po' di carne e ossa sull'originale e di alzare il ritmo di un paio di tacche. Anche “Time Between” dei Byrds viene riproposta, una scelta forse strana visto che Yoakam si attiene molto all'originale, anche se la porta in un territorio più bluegrass. Più riuscita è la stridente “A Dream That Never Ends”, che sembra un out-take dei Travellin' Wilburys, e chiude l'album (come aveva iniziato) con “Every Night”, un riempitivo da pista certificato con il suo sinuoso ritmo danzante e il testo civettuolo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it