Brillat-Savarin letto da Roland Barthes (incisione di Bruno Caruso)
Sellerio (La civiltà perfezionata); 1979; Noisbn; Copertina flessibile con sovracoperta e custodia muta ; 22 x 15 cm; pp. XL-276; Traduzione di Roberta Ferrara, in copertina: incisione di Bruno Caruso. Completa di incisione 10x10cm, firmata dall'autore. Copia n. 70/100 ; Presenta minimi segni d'uso, interno pulito; Molto buono, (come da foto). ; La civiltà perfezionata è la prima collana della casa editrice Sellerio, di cui 100 copie contengono un' incisione numerata e firmata dall'artista. "Brillat-Savarin letto da Roland Barthes" è una riflessione di Roland Barthes sul celebre gastronomo francese Jean Anthelme Brillat-Savarin. Barthes analizza e commenta le opere di Brillat-Savarin, esplorando temi come la cultura del cibo, la società e la gastronomia come forma di conoscenza e linguaggio; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it