Doppio album dal vivo registrato nel 1985 tra Parigi, Roma e Arnhem e pubblicato nel 1986. Si tratta del primo live da solista di Sting, che canta in chiave fortemente jazz sia pezzi contenuti nel suo "The dream of the blue turtles" che brani facenti parte del repertorio dei Police (molto diversa dall'originale ma ugualmente bella la versione di "Bring on the night", pezzo del 1979 che dà il titolo all'album). Omar Hakim alla batteria, Darryl Jones al basso, Kenny Kirkland alle tastiere e Brandford Marsalis al sassofono, quattro ottimi musicisti di colore, gli stessi che avevano suonato nel suo primo album da solista, aggiungono all'interpretazione di Sting un tocco di magia.
Bring on the Night (Remastered)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it