Brividi di terrore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,45 €
«Ho scritto questi nuovi racconti per farvi prendere qualche bello spavento. Quel brivido che vi scorre lungo la nuca quando la paura si insinua. Il cuore comincia a martellare e i denti a battere. Ma queste storie non potrebbero mai capitare a voi... o forse sì?»
Sarà capace Gabe di far ripartire il tempo, che si è improvvisamente fermato proprio in casa sua, prima di restarne intrappolato? Qual è il mistero che avvolge la villa, vuota e abbandonata da anni, dove Becka farà da babysitter ai due nuovi piccoli arrivati nel quartiere? E cosa si nasconde veramente nelle profondità della impressionante buca che ogni giorno si allarga sempre di più nel giardino di Adam? R.L. Stine, maestro del brivido per ragazzi e autore dei famosissimi "Piccoli Brividi", ci presenta una nuova raccolta di dieci racconti di puro terrore. Fra mostri che si nascondono dietro fattezze umane, scherzi che si tramutano in terribili incubi e automobili infestate... non sarà facile resistere allo spavento!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it