Broken Mirror. A Selfreflection è un'opera che esplora le crepe dell'anima attraverso una musica spezzata, che sembra riflettere un'immagine frantumata di sé. Ogni traccia è un frammento che si scompone e ricompone, tra suoni atmosferici e dissonanze. L'ascolto è un’esperienza immersiva, fatta di contrastanti momenti di lucida consapevolezza e di confusione emotiva. Un album che non cerca di risolvere i propri dilemmi, ma li esplora senza paura, come un riflesso distorto in uno specchio rotto.
Broken Mirror. A Selfiereflection (Coloured Vinyl)
Holley e White possono sembrare improbabili collaboratori, divisi come sono da decadi e discipline diverse. Holley, 70 anni, ha guadagnato l'attenzione per la prima volta come scultore molto lontano dal feudo delle belle arti, utilizzando i detriti della società per creare curiosi bricolage che traghettavano narrazioni profonde di orgoglio ancestrale, dolore duraturo e speranza eterna. La sua musica - immagazzinata privatamente su pile di cassette prima di pubblicare il suo sbalorditivo debutto nel 2012, Just Before Music, all'età di 62 anni - ha trasmesso quelle idee su pezzi estemporanei per tastiere prismatiche. In combutta con White ci regala un disco riflessivo dai toni mistici, in cui lontani echi jazz elettrici si dipanano in trame world.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefano 09 gennaio 2025frammenti di introspezione sonora
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it