Brothers In Arms
"Brothers In Arms" è il nuovo album dei SUNSTORM, il secondo con il nuovo cantante Ronnie Romero (Michael Schenker, Lords of Black, Rainbow). L'album di debutto di Romero con i Sunstorm, "Afterlife", è stato pubblicato all'inizio del 2021 e ha mostrato un ringiovanimento della precedente formula musicale dei Sunstorm, mescolando il MELODIC ROCK/AOR con un HARD ROCK più orientato agli anni '70, alla maniera dei Rainbow (per i quali Romero ha suonato come cantante). Questa ricetta viene perfezionata in "Brothers In Arms" con il nuovo chitarrista Luca Princiotta (Doro, Blaze) che si unisce alla formazione di Romero, del bassista Nik Mazzucconi, del batterista Michele Sanna e del tastierista Alessandro Del Vecchio. Ecco quindi un bel nuovo album che offre elementi del suono più melodico dei Rainbow e dei Deep Purple mescolati con il suono dei Foreigner e del MELODIC ROCK classico!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it