Brown Rice
Blue Note riporta alla luce il celebrato (quanto da tempo introvabile) capolavoro di Don Cherry, inciso dal grande cornettista a Woodstock nel 1975 in compagnia di Charlie Haden al contrabbasso e di Billy Higgins alla batteria (il produttore era Corrado Bacchelli). L’ultima ristampa su vinile data 1977. Ora, in confezione gatefold (“a libro) e con note di copertina di Stanley Crouch, questa fondamentale pagina del jazz d’avanguardia che unisce jazz a musica extraeuropea (araba e orientale) rivede la luce.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it