Bruce Pantera. Guacamole e morte
Bruce Pantera è nei guai. Dopo la missione che lo ha catapultato al centro di un intrigo internazionale tra Cina e Groenlandia, si è trasferito in Messico. Qui sta provando a rientrare nel circuito del tennis professionistico, ma tornare a una vita più o meno normale si rivela tutt'altro che facile. Anche perché il passato lo tiene legato con una catena che niente sembra poter spezzare. Non ha ancora perso le speranze di ritrovare sua madre Wei, scomparsa nel nulla dopo il fallimento del folle piano terroristico ordito dal suo alleato, il dissidente cinese Jimmy Liu. E quando i guai assumono le sembianze degli Amarillos, un cartello di feroci narcotrafficanti a cui ha pestato i piedi senza saperlo, è ora di rendersi conto che la cosiddetta normalità non è fatta per quelli come lui. Non esiste via di scampo, come se il destino si divertisse a dipingergli un bersaglio sulla schiena, questa volta sullo sfondo di una minaccia globale pronta a scatenarsi da una certa cassa che qualcuno deve trasportare negli Stati Uniti. Inizia così per Bruce una nuova partita a scacchi con la morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows