Bruce Soord
Un'edizione limitata per il 10° anniversario dell'album di debutto solista di Bruce Soord, rimasterizzato a metà velocità negli Abbey Road Studios e presentato su vinile blu perlato. Un decennio fa, Bruce Soord - la forza creativa dei The Pineapple Thief - pubblicava il suo omonimo album di debutto da solista, un'esplorazione profondamente personale della memoria, del luogo e dell'identità. In contrasto con i paesaggi sonori espansivi e cinematografici della sua band, questo disco rivelava un lato più introspettivo e organico del suo songwriting. Ora, a dieci anni di distanza, viene rivisitato in una nuova edizione rimasterizzata, masterizzata a metà velocità presso gli Abbey Road Studios e presentata su vinile blu perlato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it