Brucia il tuo curriculum. E trova davvero il tuo lavoro in 10 passi!
Stai cercando da troppo tempo un lavoro e non sai più cosa fare? Hai consultato migliaia di annunci, mandato centinaia di curriculum e non hai ottenuto nulla? Fai un lavoro che non ti piace ma non hai il coraggio di cambiare? Ti senti a terra, frustrato, non apprezzato? Se è così, tranquillo: non sei solo e finalmente hai la soluzione tra le mani! Hai mai pensato che se non riesci a trovare lavoro forse la colpa non è di come sei ma del modo in cui lo cerchi? Del fatto che ti affidi a un pezzo di carta che non può dire davvero nulla di te? Con "Brucia il tuo curriculum" scoprirai come uscire dalla spirale negativa degli annunci, ed entrare in quella positiva della ricerca attiva ed efficace del lavoro. Capirai quali sono le trappole della ricerca passiva del lavoro, quella fatta con annunci e curriculum, che sta creando milioni di cercatori scoraggiati e decine di migliaia di datori frustrati. Imparerai l'importanza dell'atteggiamento giusto nella ricerca del lavoro. Ma, soprattutto, con un metodo in 10 passi e alla portata di tutti, scoprirai come puoi trovare non solo un lavoro, ma il tuo lavoro in alcune settimane, seguendo un metodo testato e sviluppato con migliaia di persone e decine di trainer in tutta Italia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:5 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it