Bruckner. Sinfonia n.6 (Blu-ray)
La Sesta Sinfonia di Anton Bruckner venne scritta tra il 1879 e il 1881, uno dei periodi più felici della vita del grande compositore di Linz, come dimostra il fatto che - a differenza della maggior parte delle altre sinfonie - quest'opera non fu sottoposta ad alcuna revisione, quasi come se fosse scaturita da un'ispirazione netta e molto precisa. Lo stesso autore definì quest'opera come la sua sinfonia più riuscita e vigorosa, con ogni probabilità per la sua straordinaria originalità melodica, ritmica e armonica. Questa registrazione live della poco eseguita Sesta Sinfonia costituisce un nuovo tassello della integrale bruckneriana realizzata dalla Staatskapelle Berlin sotto la direzione di Daniel Barenboim.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it