Bruno Conte. Apprensioni. Il concettuale formale. Opere dal 1964 al 2004 - Bruno Conte - copertina
Bruno Conte. Apprensioni. Il concettuale formale. Opere dal 1964 al 2004 - Bruno Conte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bruno Conte. Apprensioni. Il concettuale formale. Opere dal 1964 al 2004
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo della mostra tenutasi presso la Galleria Civica d'Arte Contemporanea, Termoli, 23 luglio - 26 settembre 2004. Testi di Enrico Crispolti, Daniela Fonti, Bruno Conte. Antologia critica essenziale. Illustrazioni a colori e in bianco e nero. Biografia, Bibliografia (a cura di Gisella Conte)

4to. pp. 64. . Molto buono (Very Good). . . .

Apprensioni. Il concettuale formale. Opere dal 1964 al 2004. Il lavoro che Bruno Conte presenta in questa mostra, nell'arco di molti anni, pur superando alcune fasi precedenti, e' orientato verso la considerazione di una scelta che ha caratterizzato il suo itinerario artistico, quella che lo ha posto a elaborare un particolare repertorio formale, oltre le tipologie dell'astrattismo, individuando un proprio mondo parallelo, efficace e sconosciuto. La sua pittura, dalla metà degli anni '60, si e' fatta oggetto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo della mostra tenutasi presso la Galleria Civica d'Arte Contemporanea, Termoli, 23 luglio - 26 settembre 2004. Testi di Enrico Crispolti, Daniela Fonti, Bruno Conte. Antologia critica essenziale. Illustrazioni a colori e in bianco e nero. Biografia, Bibliografia (a cura di Gisella Conte)</p> 4to. pp. 64. . Molto buono (Very Good). . . . <p><em>Apprensioni. Il concettuale formale. Opere dal 1964 al 2004. Il lavoro che Bruno Conte presenta in questa mostra, nell'arco di molti anni, pur superando alcune fasi precedenti, e' orientato verso la considerazione di una scelta che ha caratterizzato il suo itinerario artistico, quella che lo ha posto a elaborare un particolare repertorio formale, oltre le tipologie dell'astrattismo, individuando un proprio mondo parallelo, efficace e sconosciuto. La sua pittura, dalla meta' degli anni '60, si e' fatta oggetto.</em></p>

Dettagli

64 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012176683
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it