Il brusio dei girasoli
"Aldo Pellegrini è un romantico. S'attacca a' su' ricordi, alle su' serate, alla su' vita e spesso alle su' paturnie con foga, passione e dedizione. Insomma: vive! E a volte, mi pare, che viva senza mediazione: si butta! O la va o la spacca! Preferisce buttarsi di testa nell'avventure invece che calarcisi piano piano come si fa nei mari quando ci pare che l'acqua la sia freddina. E i su' mari spesso son stati diacci come il marmo, ma non per questo Aldo s'è tirato indietro e ha rinunciato a nuotare. Anche perché, si sa, mentre si nuota ci si riscalda e quando ci si riscalda certi mari e certe avventure che son diacce diacce piano piano paiono stemperarsi".(Leonardo Pieraccioni)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 dicembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it