Bubblegum Perfume
Dopo un'esperienza con la Cherry Red Records che ha visto un potenziale salto in una major, il chitarrista Maurice Deebank che ha abbandonato e ripreso più volte, diverse carote di pop stardom appena fuori portata, battaglie di mixaggio con Robin Guthrie e un ingresso scioccante nelle classifiche dei dischi, Lawrence (solo "Lawrence", come "Cher" o "Madonna", grazie mille) sapeva che avrebbe fatto un cambiamento con la sua band Felt. Avrebbe portato a termine il suo progetto di dieci album e dieci singoli in dieci anni con un nuovo partner, la Creation Records. Questa compilation cattura magnificamente quegli anni. All'epoca la Creation stava iniziando una rapida ascesa, con Alan McGee che ne era il portavoce iperattivo e il punto focale. McGee era completamente d'accordo con la band. "Lawrence raggiunse la perfezione pop, una corsa senza fiato di sensibilità e intelligenza.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it