Il buco nero
Il buco nero è un racconto di struggente introspezione, che si muove tra ricordi personali e un paesaggio simbolico dove la "Calabria trasformata in un cimitero dell’anima" diventa specchio di una desolazione tanto geografica quanto interiore. Attraverso un viaggio notturno sulle rive dello Ionio, la protagonista affronta il vuoto lasciato dalle assenze e il peso di un passato che non smette di riaffiorare. In bilico tra realtà e visioni oniriche, il racconto esplora il bisogno di riconciliazione con sé stessi e con le radici, trovando una fragile speranza in un mondo che sembra ormai irrimediabilmente abbandonato.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it