Bucolicesimo
FINALMENTE il disco di culto del duo romagnolo di cui molte canzoni sono divenute vere e proprie hit (“Tempi d’oro”, “Il bevitore longevo”, “Voglio andare la mare” e “S’è sposata la mia zia”, …) è disponibile per la prima volta in LP in edizione limitata. Con i suoi 10 milioni di stream su Spotify senza alcuna promozione Bucolicesimo è venerato come una religione in maniera sotterranea e genuina. La seguitissima e travolgente attività di spettacoli dal vivo partita dalle sagre di paese in cui interagiscono impetuosamente con il loro ormai fedelissimo pubblico è sicuramente uno dei loro ingredienti più vincenti, oltre all’umorismo cinico e contagioso che avvolge le loro opere discografiche. Un divertente e travolgente capolavoro di cantautorato comico-parodistico dadaista unico nel panorama della musica indipendente italiana.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it