BUEN JUEZ, MEJOR TESTIGO., A
BUEN JUEZ, MEJOR TESTIGO., A
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
BUEN JUEZ, MEJOR TESTIGO., A
Disponibile su APP ed eReader Kobo
3,30 €
3,30 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


A buen juez, mejor testigo es una leyenda de versos octosílabos de José Zorrilla incluida en su volumen Poesías (1838) e inspirada en la tradición toledana del Cristo de la Vega, que, milagrosamente, declara como testigo del incumplimiento de una promesa de boda.

Dettagli

Spagnolo
9781667081595

Conosci l'autore

Foto di José Zorrilla

José Zorrilla

(Valladolid 1817 - Madrid 1893) scrittore spagnolo. Rappresentò il lato conservatore e più convenzionale del romanticismo spagnolo. Scrisse una trentina di drammi; il più noto, e ancor oggi rappresentato, è un Don Giovanni (Don Juan Tenório, 1844), nel cui finale l’eroe viene romanticamente strappato alla dannazione dall’amore di una donna. Z. è anche autore di numerose raccolte di leggende - La leggenda del Cid (La leyenda del Cid, 1882), Granada mia! (1885) - che trovarono l’approvazione del pubblico borghese del suo tempo.

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni