Bughi, il bambino nero - Giovanni Fabbri - copertina
Bughi, il bambino nero - Giovanni Fabbri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bughi, il bambino nero
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La magica e tenera avventura di un'amicizia speciale. Si dice che nella stanza di ogni bambino, nel buio e nel silenzio avvolgente della notte, avvenga qualcosa di magico. I rumori riecheggiano, il fruscio delle lenzuola rimbomba nell'aria immobile e le pareti della cameretta perdono dimensione... È qui - al calare delle tenebre e in quest'atmosfera fatata - che i mostri prendono vita. Molti bambini riescono ad addormentarsi molto prima che il grande spettacolo dei mostri abbia inizio. Altri, infilati sotto le coperte non riescono proprio a chiudere occhio: si girano e si rigirano nei letti con le orecchie ben tese a cogliere ogni minimo rumore, ogni scricchiolio. Ci sono infine alcuni bambini che rispettano la notte e le sue gerarchie, non cercano di combattere la magica atmosfera dell'oscurità. Se ne lasciano avvolgere, vibrano in sintonia con i suoi suoni e alimentano la meraviglia della notte con la loro frenetica fantasia. Sono questi, i pochi fortunati che riescono a incontrare i loro mostri, a fronteggiarli e talvolta anche a diventarne amici. Mattia era uno di questi bambini e questa è la sua storia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788889951095 Perfetto (Mint) .

Dettagli

1 aprile 2007
96 p., Rilegato
9788889951095
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it