toppp
Bugiarde si diventa. Ediz. limitata
Edizione limitata con contenuti esclusivi.
Capodanno è tempo di bilanci e Charlotte Taylor è davanti al fallimento totale della propria vita. Lavoro? Un disastro. Amore? Meglio non parlarne. Autostima? Questa sconosciuta. Alla soglia dei trent'anni, Charlotte è stanca di essere sempre “quella brava” e, anche per una notte sola, le piacerebbe poter essere qualcun'altra. Complice la sua migliore amica, l'ereditiera più famosa di Londra, Charlotte riesce a intrufolarsi, sotto il falso nome di Bea Beaufort, a un party esclusivo, frequentato da celebrità, tra cui Royce DeShawn, stella in ascesa del cinema. Finalmente una serata indimenticabile, anche grazie a un imbarazzante incontro con un affascinante sconosciuto in momento e luogo inopportuni. Quella che però doveva essere l'innocente bugia di una sera si trasforma in un ciclone che la travolge: la stampa la indica come nuova fiamma di Royce, il cui staff non sembra proprio interessato a smentire le insinuazioni che stanno facendo il giro del mondo. Tutt'altro! Charlotte si ritrova così a vestire i panni di Bea Beaufort, e tra una gaffe e l'altra è ricomparso, a complicare ulteriormente le cose, l'affascinante sconosciuto incontrato a Capodanno. Una bugia tira l'altra e quello che era iniziato come un gioco divertente potrebbe presto trasformarsi in un autentico cataclisma... Se la vita ti dà limoni, tu prendi sale e tequila.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
~sara🦋 07 dicembre 2025...
-
Myriam 06 dicembre 2025Divertente
Quante volte ci si è stancati di essere "quelli bravi" della situazione? E quante si è desiderato per almeno un momento di vestire i panni di qualcun altro, magari del genere di persona che ottiene quello che desidera e può essere libera di fare ciò che vuole? Probabilmente almeno un'occasione é capitata a tutti, e anche per questo si riesce ad immedesimarsi bene nella protagonista di questa divertente storia d'amore. Frizzante e piena di scene comiche, la lettura risulta piacevole quanto romantica; inoltre, si riesce a percepire in ogni pagina il profondo legame che l'autrice ha con questo libro, al quale è particolarmente legata. Suggerisco, poi, la versione limited edition, perché i capitoli in più sono delle perle✨
-
veroo 25 luglio 2025Feliciaaa
Felicia come sempre non delude mai
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it