Una storia divertente e piena di situazioni assurde, che però riescono a strappare più di un sorriso. Lo stile è leggero e scorrevole, ideale per chi cerca qualcosa di spensierato. Alcuni passaggi sono un po’ forzati, ma nel complesso il libro intrattiene bene e lascia una sensazione di leggerezza.
Bugiarde si diventa
Capodanno è tempo di bilanci e Charlotte Taylor è davanti al fallimento totale della propria vita. Lavoro? Un disastro. Amore? Meglio non parlarne. Autostima? Questa sconosciuta. Alla soglia dei trent'anni, Charlotte è stanca di essere sempre “quella brava” e, anche per una notte sola, le piacerebbe poter essere qualcun'altra. Complice la sua migliore amica, l'ereditiera più famosa di Londra, Charlotte riesce a intrufolarsi, sotto il falso nome di Bea Beaufort, a un party esclusivo, frequentato da celebrità, tra cui Royce DeShawn, stella in ascesa del cinema. Finalmente una serata indimenticabile, anche grazie a un imbarazzante incontro con un affascinante sconosciuto in momento e luogo inopportuni. Quella che però doveva essere l'innocente bugia di una sera si trasforma in un ciclone che la travolge: la stampa la indica come nuova fiamma di Royce, il cui staff non sembra proprio interessato a smentire le insinuazioni che stanno facendo il giro del mondo. Tutt'altro! Charlotte si ritrova così a vestire i panni di Bea Beaufort, e tra una gaffe e l'altra è ricomparso, a complicare ulteriormente le cose, l'affascinante sconosciuto incontrato a Capodanno. Una bugia tira l'altra e quello che era iniziato come un gioco divertente potrebbe presto trasformarsi in un autentico cataclisma...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:13
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Clarsss 08 ottobre 2025Carino
-
Elisa 30 settembre 2025Avvincente
Trama avvincente
-
thi 11 settembre 2025bello
mi è piaciuto è stato molto carino leggerlo. tutto molto cute, alcune parti un po’ prevedibili ma ci stava. overall mi è piaciuto. IO VOLEVO L’EPILOGO. rilettura: è così carino, mi ha fatto sentire cose. sebastian un grande bono, mi piace ma comunque ha delle red flags perché è variabile però quando è simpatico è un super bono, i like it. charlie una patata mamma mia. io sarei stata un po’ più vendicativa su alcuni personaggi ma vabbè pace. VOLEVO L’EPILOGO
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it