Il bugiardo di Neapolis
"Potrebbe mai essere creduto chi dice continuamente bugie? E se ciò che raccontasse superasse ogni limite dell'umana immaginazione? No, vero? Ebbene - credetemi! - se il bugiardo in questione fosse un napoletano trapiantato ad Atene nel V secolo a. C., sicuramente troverebbe qualcuno che sarebbe entusiasticamente disposto a prestargli fede. Riguardo la collana "Spettacoli da leggere"... chi l'ha detto che la lettura di un copione teatrale o di una sceneggiatura cinematografica non possa essere accattivante e coinvolgente come quella di un qualsiasi "regolare" romanzo o racconto? Sciocchezze! Chiunque abbia un minimo di immaginazione, nel leggere queste opere, potrà sentire accendersi dentro di sé un inusuale entusiasmo e ritrovarsi a dire: «Mi piace! Lo metto in scena! Divento regista!» Non ci credete? Provare per credere! Anzi no... leggere per credere"!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it