Il bugiardo. Le infinite menzogne di un padre
Un'adozione non avviene mai per caso, è sempre fortemente voluta e se si decide di donare amore e dignità per la vita, poi non si deve far crescere una figlia riempiendola di bugie quotidiane, sotterfugi e tradimenti, decidendo ogni giorno di venir meno ad un impegno solennemente assunto. La madre di Natalia ha donato ogni giorno amore a sua figlia insegnandole rispetto e massima educazione. Il padre di Natalia l'ha invece costantemente ingannata nascondendosi dietro una maschera per apparire, agli occhi di tutti, quello che invece non è mai stato. Natalia che stava per morire di fame, rinasce con l'adozione, ma poi viene gettata di nuovo nell'inferno per poi rinascere definitivamente grazie a sua madre ma senza suo padre. Cosa spinge un essere umano a sposarsi e ad adottare un figlio, se poi decide di vivere costantemente nelle sue menzogne per i suoi divertimenti perversi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:14 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it