Gli appassionati di fantasy avranno sicuramente sentito parlare dell'universo narrativo di Dungeons&Dragons, quanto di più classico possa esistere nel genere. Il protagonista è un'icona e il suo primo romanzo si incentra sulla società degli elfi oscuri, probabilmente la parte più innovativa e interessante della saga.
Il buio profondo. La leggenda di Drizzt. Vol. 1
Nelle viscere della terra, dove il buio regna sovrano e dimorano creature mostruose, e dove stalagmiti e stalattiti danno origine a spaventose formazioni, vivono i malvagi elfi scuri. In Menzoberranzan, la loro città, dove nessuno vorrebbe mai trascorrere un solo giorno, cresce Drizzt Do’ Urden, il giovane principe di sangue reale, deciso a non piegarsi agli oscuri voleri degli elfi malvagi. Drizzt ha l’animo lacerato da un dilemma: vivere in un mondo che rifiuta o fuggire, abbandonando il sottosuolo per unirsi agli abitanti della superficie rinnegando la sua stirpe?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Teba97 16 novembre 2022Classico derivativo ma con buone idee
-
Robb 10 ottobre 2021Amandi di D&d
Che siate vecchi giocatori o vi stiate muovendo adesso nel mondo fantastico di Dungeons And Dragons non potete ignorare la Leggenda di Drizzt. Primo volume della saga fantastica creata da R.A. Salvatore, ridata alle stampe da Armenia con una nuova numerazione, questo romanzo vi porterà a vedere come si vive nel sottosuolo e seguirete le gesta di Drizzt, un draw, esplorerete la sua infanzia e le sue prime avventure
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows