Bulli
Creato durante un periodo particolarmente tumultuoso nella vita di Nutzman che ha coinvolto l'abuso di droghe, frodi bancarie e un incendio domestico, non sorprende che “Bulli” faccia eco al suo attuale stato d'animo. “Bulli” si sente anticipatore, spesso frenetico e maniacale, ma dato il periodo della sua vita in cui è emerso le sue canzoni brillano di una lucentezza pop, mentre paesaggi sonori frammentari fondono suoni elettronici di sinistra con rock alternativo, power pop, persino tenero R&B e abile hip-hop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it