“Bullshit” è il progetto più ambizioso nella storia della band WolveSpirit, che può già vantare tour con Uriah Heep e Spiritual Beggars. Le 11 potenti nuove canzoni ci presentano diversi episodi del concept dell'album in un mix di HARD ROCK e CLASSIC ROCK: Con il titolo provocatorio, i WolveSpirit vogliono affrontare il fatto che ci troviamo quotidianamente di fronte a narrazioni inventate che ci propinano verità e mezze verità dettate dall'interesse. E purtroppo noi stessi siamo spesso più disposti a credere a una semplice fantasia che a vedere la realtà. “Bullshit” è il successore di “Change The World”, che ha raggiunto il numero 30 nella classifica tedesca degli album nel 2022.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it