Una buona conversazione dialogo con Alvaro Siza
Secondo me, il progetto di una casa che sia unifamiliare, o appartamento di città, non ha senso se non è coinvolto in una possibilità di dialogo: se non possiede la sua profondità. Certo, il problema reale è inserire ciò che ho descritto in un programma architettonico di larga scala, che includa la maggior parte della popolazione, o perlomeno una larga fetta. Ma il dialogo ... l'abito del dialogo, è un abito che indossa all'inizio colui che progetta e costruisce case per la gente. S'è fatto tardi, ti lascio lavorare. Grazie della conversazione. Grazie a te, è stata una buona conversazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:30 luglio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it