La buona novella - Milly Dandolo - copertina
La buona novella - Milly Dandolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La buona novella
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
40,00 €
40,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Torino, UTET, 1932, 8 ¡ cart. cop. ill. a col. pp. 86 compl. ill. a col. (La scala d' oro, serie II, n. 7).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Torino, UTET, 1932, 8 ° cart. cop. ill. a col. pp. 86 compl. ill. a col. (La scala d' oro, serie II, n. 7).

Immagini:

La buona novella

Dettagli

86 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560038803939

Conosci l'autore

Foto di Milly Dandolo

Milly Dandolo

(Milano 1895-1946) narratrice italiana. Scrisse romanzi di facile vena romantica (Il figlio del mio dolore, 1921; Tempo di amare, 1929; Croce e delizia, 1944) e libri per ragazzi (Cuori in cammino, 1930; Il mio novelliere, 1933).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it