Buongiorno elefante! di Gianni Franciolini - DVD
Buongiorno elefante! di Gianni Franciolini - DVD - 2
Buongiorno elefante! di Gianni Franciolini - DVD
Buongiorno elefante! di Gianni Franciolini - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Buongiorno elefante!
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Garetti è un maestro di scuola elementare che ha una famiglia numerosa e molti problemi finanziari. Un giorno incontra un principe indiano che lo prega di fargli da guida nella sua visita ai monumenti di Roma. Garetti accetta e il principe per ringraziarlo gli regala un piccolo elefante di nome Remo: a questo punto ai problemi del povero Garetti si aggiunge una nuova bocca da sfamare.

Dettagli

1952
DVD
8057092002452

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2015
  • Eagle Pictures
  • 84 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 4:3

Conosci l'autore

Foto di Sabu

Sabu

1924, Karapur

"Nome d'arte di S. Dastagir, attore indiano. Stalliere del marajah di Mysore, esordisce giovanissimo in La danza degli elefanti (1937) di R. Flaherty e Z. Korda. Sulla scia del successo il produttore inglese A. Korda gli affida avventure coloniali (Il principe Azim, 1938, di Z. Korda) e spumeggianti fantasie orientali (Il ladro di Bagdad, 1940, di L. Berger, M. Powell, T. Whelan) in un Technicolor sempre più strepitoso. Negli Stati Uniti è nei panni del kiplinghiano Mowgli per lo sfarzoso Il libro della giungla (1942) di Z. Korda, o in più modesti prodotti esotici (Le mille e una notte, 1942, di J. Rawlins) perlopiù accanto a M. Montez (Il cobra, 1944, di R. Siodmak). Tornato decorato dal fronte appare in Narciso nero (1947) di M. Powell ed E. Pressburger, ma deve rassegnarsi a un genere che...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it